Ha riscosso un buon successo di pubblico il nuovo format con il quale sabato 23 febbraio la Giunta comunale ha chiuso il ciclo di appuntamenti dedicati al bilancio di previsione 2019 e ai progetti per la città. Riservata ai residenti del capoluogo, di San Bartolo e La Giola, la mattinata organizzata nella sala conferenze della biblioteca come ricevimento libero con il sindaco Alice Parma e gli assessori della Giunta comunale, ha permesso un confronto diretto cittadini-amministratori su tematiche specifiche riguardanti in particolare lavori pubblici, viabilità, scuola e attività economiche.
“La modalità del ricevimento libero è sicuramente da riproporre – commenta il sindaco Alice Parma – sia per il positivo riscontro di pubblico sia per i criteri adottati che hanno permesso di approfondire le singole tematiche e i problemi che ci sono stati sottoposti dai cittadini”.
L’incontro si è aperto con un breve intervento del sindaco Alice Parma che ha evidenziato i punti salienti del bilancio di previsione 2019 con particolare riferimento alla rete dei servizi socio-educativi e ai consistenti interventi di manutenzione per mantenere alta la qualità dello spazio urbano.