Sarà un’edizione speciale il prossimo appuntamento con la Casa del Tempo in programma sabato 31 luglio a Santarcangelo. Dalle 18 fino alla mezzanotte in piazza Ganganelli, il mercatino dell’antiquariato – che tradizionalmente si svolge nella prima domenica del mese – anticipa il suo ritorno in orario serale in occasione della stagione estiva e della Notte Rosa.
Circa ottanta gli espositori che parteciperanno alla serata: oltre alle bancarelle di antiquariato, modernariato e vintage, la piazza ospiterà anche i banchi di artigiani e creazioni artistiche. Tra i prodotti esposti e in vendita, vinili, giocattoli, libri, quadri, oggettistica e mobili dal gusto vintage così come abbigliamento, accessori, tessuti e bigiotteria d’autore, mentre gli amanti del ‘fatto a mano’ potranno apprezzare manufatti originali e decorazioni realizzate anche con materiali insoliti o di recupero.
Si ricorda che sono sempre in vigore le norme di distanziamento. Dopo la pausa di agosto, l’appuntamento con la Casa del Tempo tornerà nella sua consueta veste diurna domenica 5 settembre.