Cerca
Home > Ultima ora politica > Santarcangelo, polemica cannabis, Forza Italia: “Pamela Fussi dovrebbe dimettersi”

Santarcangelo, polemica cannabis, Forza Italia: “Pamela Fussi dovrebbe dimettersi”

La vice Sindaco di Santarcangelo Pamela Fussi, ha avuto un bel coraggio – dichiara Walter Vicario, commissario di. Forza Italia di Santarcangelo di Romagna – ad aprire il dibattito sui social relativamente alla cannabis.

In qualità di commissario FI Santarcangelo e membro dell’opposizione – continua la dichiarazione di  Walter Vicario – apprezzo il modo con cui la vice Sindaco si rapporta alla politica, spesso più fatti che parole, e pur trovandomi politicamente dalla parte opposta lo riconosco e ne prendo atto.

In questo caso, nonostante la dichiarata provocazione, ritengo che un post aperto e leggibile da tutti possa essere anche interpretato in modo fuorviante: Pamela Fussi non è un cittadino qualunque ma il vice Sindaco di Santarcangelo, un politico che parla alla città. 

Chiederne le dimissioni dal ruolo di Vice sindaco (politico n. 2 della città dopo il sindaco) come FI partito di opposizione – prosegue la nota di Walter Vicario – è la cosa politicamente più corretta da fare e da cui non possiamo esimerci.

Ribadiamo di non avere critiche particolari nei confronti della persona, ma riteniamo che tematiche di questo genere vadano trattate con massima accortezza e nelle sedi opportune soprattutto per chi ricopre ruoli politici di primo piano che non ammettono azzardi di questo tipo nemmeno per scherzo.

Sia mai, vice sindaco Fussi, che qualcuno, magari qualche ragazzino ingenuamente, interpreti erroneamente la interessante provocazione per verificare se effettivamente la cannabis scatena solo fame chimica”.

Ultimi Articoli

Scroll Up