Si sono aggravate le condizioni dell’anziano conducente di un suv che nella notte di giovedì 31 gennaio è andato a schiantarsi contro un edificio di Santarcangelo, compromettendone l’agibilità. L’uomo alla guida del fuoristrada Mercedes, di 86 anni, in un primo tempo un primo tempo non era apparso gravemente ferito, ma era stato tuttavia ricoverato per accertamenti.
L’anziano non aveva perso conoscenza dopo il terribile urto, ma con il passare delle ore il suo stato è andato peggiorando fino a richiederne il trasferimento nel reparto di animazione. Ora si teme anche per la sua vita.
L’incidente, le cui cause sono ancora in via di accertamento, è accaduto poco dopo le 23 in via Ugo Bassi. La Mercedes si dirigeva verso la via Emilia quando è uscita dalla carreggiata andando a urtare violentemente contro la palazzina dove ha sede la ditta Stargiotti. Danneggiata la rampa di accesso all’esercizio, frantumata una vetrata e lesionato un pilastro portante. Di qui la dichiarazione di inagibilità da parte dei Vigili del Fuoco, riguardante parte dell’azienda al pian terreno e tre stanze dell’appartamento al primo piano.