Da più di vent’anni l’azienda produce biciclette elettriche negli stabilimenti di Via Del Progresso a Santarcangelo. Parliamo della World Dimension, i cui vertici in questi giorni drammatici hanno deciso di mettere a disposizione i mezzi – versatili ed ecosostenibili – a tutte le attività che necessitano di effettuare la consegna a domicilio di beni di prima necessità. In forma gratuita, senza alcun costo.
“Si tratta di un’iniziativa che abbiamo pensato per contribuire, nel nostro piccolo, a rendere meno necessari gli spostamenti delle persone, in particolare gli anziani e i soggetti più fragili, più esposte al rischio di contagio. Ovviamente potranno utilizzare le nostre biciclette elettriche tutte quelle attività che effettuano consegne a domicilio di bene primari come alimenti e farmaci”, spiega la titolare Cristina Simi. “Abbiamo lanciato il tutto lunedì scorso ma abbiamo già avuto qualche contatto, per esempio una farmacia di Poggio Berni. L’iniziativa è pensata per motivi logistici per il territorio riminese ma anche quello cesenate“.
Le attività interessate ad usufruire del servizio, “possono scriverci a info@worldimension.it e saremo ben lieti di supportarle. La bicicletta elettrica è un valido ed agile mezzo di trasporto particolarmente utile in centri storici, ztl, medie distanze“.