Un pranzo per conoscersi meglio e sostenere la lista civica PenSa-Una Mano per Santarcangelo nella sua avventura elettorale: tutti invitati domenica 7 aprile al centro sociale Franchini, alle ore 12.30.
A due mesi di distanza dall’evento “E se fossi tu il sindaco?”, PenSa ha completato l’elaborazione delle proposte raccolte, insieme a Una Mano per Santarcangelo con cui nel frattempo è cominciato un percorso comune.
Si scopriranno le prime anticipazioni su quello che sarà il programma elettorale della lista civica PenSa-Una Mano per Santarcangelo, in un ideale momento di restituzione dell’evento partecipativo del 3 febbraio.
Questo il menu del pranzo di autofinanziamento: antipasto con crostini misti, lasagne come primo, grigliata mista e contorni per secondo, ciambella e albana dolce, il tutto accompagnato da acqua, vino bianco e rosso, pane.
Il costo del pranzo è di 20 euro a persona: è richiesta la prenotazione entro venerdì 5 aprile con un messaggio Whatsapp al numero 366/3662004 o una mail all’indirizzo pensare.santarcangelo@gmail.com.
A richiesta sono disponibili menu alternativi per vegetariani, vegani e celiaci, da specificare al momento della prenotazione.