Cerca
Home > Speciale Elezioni > Speciale Elezioni > Santarcangelo: Andrea Gnassi mercoledì al Supercinema

Santarcangelo: Andrea Gnassi mercoledì al Supercinema

“Nessun destino è già scritto”. Nel suo LottoPerTe Tour in vista delle elezioni politiche del 25 settembre che lo vedono candidato capolista del Collegio Proporzionale Romagna e Ferrara e in corsa nel collegio uninominale Provincia di Rimini per la coalizione di centro sinistra, Andrea Gnassi fa tappa mercoledì 14 settembre a Santarcangelo in un’iniziativa organizzata e coordinata dal Partito Democratico clementino.

L’appuntamento è alle 21 all’Arenza Supercinema (in caso di maltempo ci si trasferirà al chiuso) e al fianco dell’ex sindaco di Rimini ci saranno l’ex presidente dell’Emilia Romagna Vasco Errani e il giornalista editorialista dell’Espresso Gigi Riva che modererà l’incontro.

Il titolo ‘Nessun destino è già scritto’ vuole essere uno stimolo a impegnarci tutti in prima persona perché l’esito della tornata elettorale che si dà troppo per scontato non sia quello che viene narrato da chi ha messo in pericolo il Paese nel momento più delicato e decisivo della ripartenza. Ma anche uno spunto di riflessione a 360 gradi sull’opportunità di indirizzarlo tutti insieme il futuro delle nostre comunità. Noi ci siamo, non ci nascondiamo e sosteniamo Gnassi in questa sua battaglia per il nostro territorio e la Romagna: Andrea è la persona giusta per rappresentarli a Roma, una persona che ha dimostrato di essere in grado di trasformare i programmi in fatti con tenacia e determinazione nel raggiungere ogni obiettivo. E’ uomo del fare, non degli slogan fini a se stessi. Se c’è qualcuno per cui nessun esito è già scritto, un uomo capace di ribaltare le partite, questo è proprio Andrea Gnassi e vogliamo che si faccia portavoce di questa terra in Parlamento”, commenta la segretaria del Pd Santarcangelo Paola Donini. 

Ultimi Articoli

Scroll Up