Cerca
Home > Ultima ora Attualità > “Santarcangelo Aiuta”: raccolti 2750 euro per gli alluvionati

“Santarcangelo Aiuta”: raccolti 2750 euro per gli alluvionati

Si è conclusa domenica 28 maggio la raccolta fondi “Santarcangelo Aiuta” promossa da Pro Loco, Città Viva e Ven Èulta Santarcangelo, con un esito emozionante, l’importo totale delle donazioni ha raggiunto quota  2. 750 euro (di cui 550 con bonifico). 

Un’azione di solidarietà collettiva e diffusa a cui hanno aderito con sentita partecipazione e come gesto di vicinanza, lasciando una donazione nei salvadanai distribuiti nelle oltre 70 attività commerciali della città, oltre ai Santarcangiolesi tantissimi visitatori e turisti. 

La Romagna è nel cuore di tutti! 

La cifra raccolta sarà utilizzata a finanziare progetti a sostegno di chi ha subito danni alla propria abitazione o utili alla ripartenza, su indicazione delle amministrazioni locali o dei referenti incaricati a gestire l’Emergenza Alluvione. Tutti gli interventi sostenuti saranno rendicontati pubblicamente appena resi esecutivi. 

I volontari di Ven éulta, Pro Loco e Città Viva ringraziano tutti coloro che con il loro contributo e supporto hanno reso speciale questa raccolta solidale, a cui seguiranno a breve altre iniziative. 

La Romagna deve ripartire insieme ed al più presto. 

Nel frattempo, per chi volesse continuare a donare, il conto della Pro loco iban: IT29A0885268020021010274241 (Romagna Banca filiale di Santarcangelo) causale “Santarcangelo Aiuta” rimane attivo ancora per qualche settimana. 

Ultimi Articoli

Scroll Up