L’Osteria della Pro loco ed Aceto Rosso, (gli specialisti dei cappelletti) riapre i battenti venerdì 9 sabato 10 e domenica 11 giugno al solito posto (Piazzale Francolini) ma con un nuovo menù, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni alluvionate.
Collaborazione e sostegno reciproco sono gli ingredienti speciali che arricchiranno i piatti della tradizione Romagnola (strozzapreti stinco, trippa e tanta piadina) cucinati dalle sapienti mani delle “Zdore” Santarcangiolesi.
È un occasione per stare insieme, degustare, ottime pietanze, fare un brindisi di solidarietà e contribuire, anche con una piccola donazione, a sostenere chi ha subito danni dall’alluvione.
“Romagna Mia” la tavola come mezzo di condivisione ed amicizia è in programma nel Piazzale Francolini a Santarcangelo di Romagna.
Venerdì 9 e Sabato 10 giugno dalle ore 19.30 e Domenica 11 dalle ore 12.
L’ amico cantastorie Nevio Balducci allieterà i presenti con le sue barzellette.
L’ intero ricavato sarà devoluto per finanziare progetti a supporto di chi ha subito danni alla propria abitazione o utili alla ripartenza, su indicazione delle amministrazioni locali o dei referenti incaricati a gestire l’Emergenza Alluvione. Tutti gli interventi sostenuti saranno rendicontati pubblicamente appena resi esecutivi.
Info:
0541 624270