Lutto nel mondo del Baseball di San Marino. Christian Giardi, 43 anni è morto la notte scorsa all’ospedale di San Marino, stroncato molto probabilmente da un aneurisma.
Giardi aveva partecipato all’organizzazione del torneo di baseball 1° Trofeo del Galeone, un evento riuscito al quale lui ha dato una grossa mano. Quando le gare erano terminate Giardi si era fermato a dare una mano per sistemare, come faceva sempre. Improvvisamente si è sentito male ed è crollato a terra. È stata chiamata immediatamente un’ambulanza, che lo ha portato in ospedale. Qualche ora dopo, nella notte, Christian Giardi è deceduto.
“Siamo increduli, scioccati, distrutti. Per noi, per la nostra famiglia del San Marino Baseball, è un giorno tragico”. Così, in una nota, la società per la morte di Christian Giardi. “Il dolore in questo momento non è misurabile – prosegue la San Marino Baseball – Christian Giardi non solo è stato un nostro tifoso appassionato. Christian era uno di noi. Tutti noi, dirigenza, staff tecnico, giocatori e collaboratori del San Marino Baseball, siamo vicini alla sua famiglia e a chi gli ha sempre voluto bene in questo momento di infinita tristezza. Ciao Christian…”