La sammarinese Mara Mussoni, la prima e unica cancer coach certificata d’Italia con riconoscimento ministeriale, prenderà parte a “Cancro, sopravvivenza, qualità di vita, guarigione: attualità tra oncologia medica istituzionale e medicina integrata” , il II° Convegno di Oncologia Integrata che si terrà domenica 4 marzo dalle ore 9.30 alle 18.00 presso il Forum Monzani di Modena.
Mara Mussoni sarà presente allo stand della casa editrice Verdechiaro con il suo primo libro, già in vendita in molte librerie sul territorio nazionale “Cancro la linea di partenza per la tua rinascita”.
Sulle pagine di questo libro, Mara Mussoni ha messo la sua esperienza di vita, di malattie e di guarigione, e la professionalità acquisita In campo olistico e umano sul tema.
Nello stesso, illustra inoltre i 23 punti di forza di cui ogni essere umano dispone e invita, con semplici ma efficaci esercizi pratici, a prendersi la responsabilità della propria vita, soprattutto in un momento difficile, come quello della malattia.
Il libro contiene la prefazione a cura del dott. Ivano Hammarberg Ferri, medico chirurgo, specialista in oncologia, omeopata e omotossicologo, formato in EAV e omeomesoterapia.