Per far fronte all’emergenza, Mattia Manzaroli ha sviluppato la piattaforma TitanShop che permette di ordinare online prodotti con consegna a domicilio da attività locali e di contribuire a sostenere il personale medico in prima linea
“Stante la necessità di limitare la diffusione del Coronavirus e al tempo stesso supportare l’economia sammarinese che si trova in grande difficoltà, rendendola nuovamente operativa nonostante il blocco imposto alla mobilità personale, ho deciso – dice Mattia Manzaroli – di fornire il mio contributo, sviluppando un marketplace online per le consegne a domicilio di prodotti da attività locali: TitanShop“.
La piattaforma permette ai sammarinesi che risiedono in territorio di ordinare i prodotti offerti in vendita da aziende ed esercizi commerciali sammarinesi, tramite sito web. I prodotti ordinati saranno consegnati a domicilio senza spese di consegna.
Le attività sammarinesi tramite la piattaforma potranno offrire i propri prodotti online.
La web app permette inoltre alle aziende di incrementare l’efficienza ed efficacia operativa, automatizzando la ricezione degli ordini, oltre a gestire la propria offerta di prodotti online autonomamente.
La piattaforma TitanShop, derivante da un progetto di dimensioni maggiori rivolto al mercato internazionale, è completamente gratuita e senza scopo di lucro per i clienti e aziende.
Il 5% del volume totale delle vendite sarà devoluto agli enti ed ai professionisti che si occupano dell’emergenza COVID19.