Un atleta del Tre Fiori di San Marino è stato arrestato in Inghilterra dopo una serata trascorsa in un locale insieme alla squadra per festeggiare la vittoria sportiva.
Il team del Titano, per la prima volta nella storia, si è qualificato all’Europa League. Nonostante la sconfitta 1-0 (indolore) contro il Bala Town, la società sammarinese è riuscita comunque ad accedere al secondo turno di qualificazioni grazie al trionfo portato a termine all’andata (3-0).
La gioia per il successo in campo è stata però messa a serio rischio a causa di qualche ‘sciocchezza’ compiuta dal difensore Maicol Acquarelli, di Coriano, durante la nottata passata in una discoteca di Chester.
Il giovane avrebbe combinato qualcosa di sbagliato in seguito – molto probabilmente – a qualche bicchiere di troppo, e quindi fermato dalla polizia. Non è chiaro se le autorità gallesi abbiano o meno formalizzato accuse per ubriachezza o resistenza
La squadra oggi ha preso il volo per rientrare a casa, mentre il ragazzo è stato trattenuto presso un commissariato della contea di Gwynedd, in Galles.