Il Comune di San Giovanni in Marignano con un comunicato stampa ha dato conto dei lavori di ristrutturazione del palazzetto dello sport.
“L’Amministrazione Morelli come promesso dà una risposta all’importante realtà associativa sportiva marignanese. Centinaia di bambini e ragazzi infatti vivono, allenandosi, il palazzetto dello sport di San Giovanni in Marignano nel quale sono stati investiti 101 mila euro.
Con i lavori effettuati la struttura, che accoglie anche competizioni a livello agonistico, si è riqualificata dotandosi di una nuova pavimentazione in parquet di conifere con sottostruttura in materassino elastico. Tutto è stato realizzato secondo le normative vigenti. Il cantiere conclusosi alla fine dell’estate, per permettere l’inizio della nuova stagione sportiva, ha inoltre previsto delle rampe di raccordo su tutte le aperture ossia ingresso atleti, uscite di sicurezza e magazzino. Inoltre sono state smontate e completamente revisionati tutti i pezzi delle tribune telescopiche. Si sono sostituite 100 ruote per lo scorrimento delle tribune e collaudato tutto al termine dei lavori .L’Amministrazione Morelli è soddisfatta per un altro importante tassello che si va ad inserire nel quadro complessivo di riqualificazione delle strutture esistenti in questo caso nel settore sportivo: < San Giovanni in Marignano vanta delle strutture sportive di eccellenza che catalizzano anche ragazzi di tutte le realtà limitrofe. Sono centinaia nelle varie discipline gli atleti che si allenano nelle nostre strutture- commentano il Sindaco Daniele Morelli e l’Assessore ai lavori pubblici Gianluca Vagnini – Lo sport è fondamentale per la vita dei nostri giovani perché è una delle loro “scuole di vita” e questa Amministrazione ha cercato di mantenere le risorse destinate ed anche di prevedere degli investimenti finalizzati alla riqualificazione delle strutture. IL cantiere appena concluso ne è una dimostrazione”