Cerca
Home > Ultima ora politica > San Giovanni in Marignano, il sindaco ringrazia i Carabinieri

San Giovanni in Marignano, il sindaco ringrazia i Carabinieri

Incontro ufficiale questa mattina, presso la sede del palazzo comunale tra il sindaco Daniele Morelli ed il tenente dei Carabinieri Antonino Miserendino, comandante dela Tenenza di Cattolica.

L’incontro cui ha partecipato anche l’Assessore alla Sicurezza Avv. Nicola Gabellini, è stato l’occasione per rivolgere alle forze dell’ordine ed in particolare ai militari della Tenenza di Cattolica un sentito ringraziamento a nome di tutta la cittadinanza Marignanese e dell’Amministrazione comunale, per l’importante lavoro svolto nei mesi estivi, che grazie ad un’attenta opera di riorganizzazione delle forze a disposizione della Tenenza ha permesso una significativa presenza delle divise sul territorio Marignanese.

Doveroso quindi per il Sindaco Morelli conferire “un sentito ringraziamento alle donne e agli uomini che, con la loro significativa presenza in città, hanno assicurato una maggior sicurezza e tranquillità per i nostri cittadini” ringraziamento cui ha fatto eco anche l’assessore Gabellini rimarcando il proprio “vivo apprezzamento per la professionalità, la preparazione nonché l’assidua presenza sul territorio, che costantemente l’Arma dei Carabinieri dimostra sul territorio Marignanese, quali presupposti essenziali per garantire alla città un servizio efficace ed integrato con le altre forze dell’ordine”.

Tra i temi al centro del colloquio, anche le prospettive future relative alla sicurezza dei cittadini, al controllo e presidio del territorio, alla legalità e alla crescita del senso di responsabilità della comunità cittadina.

Temi sui cui rimane alta l’attenzione delle forze dell’ordine e in primis della Prefettura Riminese anche grazie alla sottoscrizione nei mesi scorsi di un apposito Patto per la Sicurezza, che permetterà di guardare con fiducia anche ai prossimi mesi, su cui l’Amministrazione comunale chiede di non abbassare la guardia per mantenere alta la sicurezza e la tranquillità dei cittadini Marignanesi.

Ultimi Articoli

Scroll Up