La Notte delle Streghe rappresenta il principale biglietto da visita del territorio marignanese, un investimento, se non il principale investimento in promozione territoriale, che lega in sè Cultura, Commercio e Turismo, ma ancor più unisce un’intera comunità verso una festa che non è di alcuni, ma di tutti. Una manifestazione con dei numeri impressionanti a più livelli: spettacoli (20 compagnie con artisti italiani e stranieri per oltre 100 repliche cui si sommano quelle del Circo Paniko e di tutte le realtà collaterali per un totale stimato di oltre 150 eventi nell’arco di cinque serate), associazioni (45 tra associazioni e realtà locali che presentano spettacoli, animazioni, allestimenti e laboratori), presenze (tra le 30 e le 50mila presenze nei cinque giorni della manifestazione), 31.000 mq di superficie espositiva ed operatori commerciali (100 espositori in sede mobile e oltre 25 in sede fissa). Le prime due serate dell’evento sono partite alla grande con tantissime anteprime e proposte!! Questa sera si replica con tantissimi artisti come: Noah Chorny, Clap Clap Circo, Fabio Saccomani, Adriano Cangemi, Le Nuvole…
Info:
https://www.nottedellestreghe.net/venerdi-21-giugno/
Da questa sera, al Teatro A. Massari cominciano le prove aperte della Compagnia “Teatro Europeo Plautino” che sta allestendo lo spettacolo “Le Nuvole” di Aristofane che a settembre partirà in tour per tutta la penisola.
Info:
https://www.nottedellestreghe.net/teatro-massari/
Continuano, con grande successo ed entusiasmo le proposte dello spazio Circo, con gli spettacoli di Circo Paniko, Promise Lend e Compagnia Samovar.
Consigliata la prenotazione:
https://www.nottedellestreghe.net/2019/programma-spettacoli-circo-paniko/
Tantissime inoltre le proposte delle realtà locali, associazioni e commercio, come l’Area Bimbi Il Regno di Fuori (https://www.nottedellestreghe.net/regno-di-fuori/) ed il Locus Locorum (https://www.nottedellestreghe.net/locus-locorum/ ).