Cerca
Home > Ultima ora > San Giovanni in Marignano: erogati dalla Regione fondi per opere di viabilità

San Giovanni in Marignano: erogati dalla Regione fondi per opere di viabilità

Dopo la pubblicazione in Gazzetta della Delibera del Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica approvata dalla Corte dei Conti, questa mattina (31 maggio) gli amministratori dei comuni di San Giovanni in Marignano, San Clemente e Gemmano, con i relativi responsabili dei lavori pubblici, sono stati ricevuti in Regione per definire i successivi passi.

I referenti regionali hanno illustrato i passaggi per arrivare alla consegna dei lavori. Ai comuni sono state date le informazioni necessarie per procedere con i successivi livelli di progettazione e con il comune di San Giovanni in Marignano si sono intavolare le procedure per il coinvolgimento di ANAS.

Le opere riguardano per il comune di San Giovanni in Marignano della rotatoria sulla Statale Adriatica in località Montalbano e il completamento della via Brenta fino dalla rotatoria a monte dell’autostrada, per gli altri comuni di interventi sulla viabilità esistente.

Le amministrazioni ringraziano la proficua collaborazione della Regione, in particolare gli assessori Emma Petitti e Raffaele Donini.

Nella fotografia da destra a sinistra: Mirna Cecchini sindaco di San Clemente, Emma Petitti assessore regionale, Daniele Morelli e Gianluca Vagnini sindaco e assessore di San Giovanni in Marignano

Ultimi Articoli

Scroll Up