Il cadavere in avanzato stato di decomposizione ritrovato ieri nei dintorni di San Giovanni in Marignano, non molto lontano dal centro ippico “Horses Riviera Resort” ha iniziato a svelare alcuni misteri.
Nonostante il corpo sia malridotto, non solo per la lunga espozizione all’aperto ma anche gli animali hanno contribuito al deterioramento, tra chi sta portando avanti le indagini si iniziano a fare ipotesi più puntuali.
In primo luogo potrebbe trattarsi di un giovane di colore. Era senza maglietta sul dorso ed indossava dei calzoncini di colore arancio. Non aveva documenti con se e neanche soldi. Dopo un’attenta ricognizione nei ditorni non sono state ritrovate neanche le scarpe. Tutto questo porterebbe ad escludere un malore o un incidente stradale.
Per questa ragione tra gli inquirenti avanza sempre di più l’ipotesi dell’omicidio. Il ragazzo sarebbe stato ucciso e poi scaraventato nel fosso di scolo.
L’autopsia disposta dal Sostituto Procuratore Paolo Gengarelli che coordina le indagini, potrà dare ulteriori risposte nei prossimi giorni.
Nessuna denuncia di scomparsa è stata fatta nella zona nelle settimane e mesi scorsi.