Ultimo Spettacolo serale della “Calda Stagione” di Città Teatro, Venerdi 30 Dicembre alle 21.15 il Teatro Villa offre un tradizionale spettacolo di Pre-capodanno con il debutto di Confessioni di una spogliarellista, con un inedito Marcello Franca. A seguire una serata speciale con DJ set e festa en travesti con i partecipanti del laboratorio Piccoli esercizi di Trasformazione, e chiunque vorrà unirsi a noi.
Lasciando sullo sfondo la minaccia di un “gelido inverno”, il Teatro, indossando i panni del club, apre alle 20.00 offrendo un luogo per incontrarsi davanti a un bicchiere con musica e aperitivo, servito dallo Staff oppure nella formula BYO, Bring your own… o, per dire all’italiana: PITD, “porta il tuo drink”, noi forniamo i bicchieri! Durante il pre-serata, alle 20.30 ci gustiamo Signori, la mezza: uno show da tavolo con gli artisti di Città teatro, Francesca, Giorgia, Mirco, Davide, Paul, e ospiti a sorpresa. Dopo lo spettacolo, pietanza principale della serata, restiamo ancora insieme a chiacchierare dello spettacolo appena visto, del mondo, di noi.
VILLA TEATRO CLUB
Serata di Pre-Capodanno
ore 20.00 Apertura TeatroClub con Musica e Aperitivo
ore 20.30 Signori, la mezza: Pre Show
ore 21.15 Spettacolo
VENERDI’ 30 DICEMBRE 2022
CONFESSIONI DI UNA SPOGLIARELLISTA
di e con Marcello Franca
in collaborazione con Città Teatro nell’ambito di Teatro Villa /residenze
La voce intensa ed insolente di una spogliarellista dal timbro un po’ roco e velato di dolcezza e brutalità, viene dal ventre profondo e nascosto della grande città. Un racconto ricco di poesia, candido e sfrontato, a volte estremamente crudo, ma allegro e soprattutto senza compiacimenti che si rivolge a tutti perché si guardino allo specchio, interpretato da un Marcello Franca sorprendente che svela il suo lato più intenso ed emozionante. Lo spettacolo viene riallestito al Teatro G. Villa in forma di residenza di Marcello Franca, in collaborazione con Città Teatro.
A seguire: dj set con Marci Margiela e le sue “girls”
Biglietti Villa Teatro Club – Serata Precapodanno*: Intero 12,00€ Ridotto e residenti San Clemente 10,00€ compresa consumazione.
*ingresso ridotto alla serata di Pre-Capodanno a chi si presenta en travesti!
Biglietteria, prenotazioni e prevendita
I biglietti sono in vendita il giorno dello spettacolo presso la cassa del Teatro Villa.
La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Prenotazioni telefoniche e mail: tel 391-3360676 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13). mail: teatrovilla@cittateatro.it (specificando nome, numero di posti e spettacolo)
E’ inoltre possibile acquistare i biglietti in prevendita presso: Edicola Pensieri & Parole, via Tavoleto 1801, S. Andrea in Casale (di fianco al Conad City), tel. 0541-989400
La piccola stagione del Teatro Villa è organizzata da Città Teatro e dal Comune di San Clemente (RN), con il contributo della Regione Emilia Romagna.
Teatro Giustiniano Villa- via Tavoleto 69, frazione Sant’Andrea in Casale San Clemente (RN)
Informazioni tel 391-3360676 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13).