Nell’ambito degli eventi previsti nel comune di Saludecio per il mese di luglio, l’associazione culturale “il palloncino bianco” con il patrocinio del Comune – Assessorato alla Cultura é lieta di presentare la rassegna di film sotto le stelle “All’arena Lumière”.
Una dozzina I film in programmazione, proiettati nel giardino delle Scuole Medie di Saludecio, in via Serico, zona Porta Montanara, con inizio alle ore 21.30.
Tra i film in programma, i pluripremiati NOMADLAND, vincitore di 3 Oscar (mercoledì 21 luglio), VOLEVO NASCONDERMI (mercoledì 28 luglio), il film rivelazione dello scorso anno con uno strepitoso Elio Germano nei panni del pittore Ligabue.
Troveranno spazio nella rassegna anche film di animazione per bambini, tra cui ONWARD OLTRE LA MAGIA (25 luglio) RAYA E L’ULTIMO DRAGO (in agosto) e ancora titoli adatti a tutta la famiglia, come TOM E JERRY (20 luglio), LA STRAORDINARIA VITA DI DAVID COPPERFIELD (31 luglio).
I biglietti saranno in vendita ad un prezzo contenuto, 5 e 4 euro, e durante il corso della rassegna saranno annunciate anche alcune proiezioni-evento ad ingresso gratuito. In caso di maltempo la proiezione sarà rinviata al primo giorno utile, e il biglietti acquistato sarà valido per la nuova data.
In arena saranno adottate tutte le misure anti-covid al momento in vigore.
Maggiori informazioni sul programma e serate sulla pagina Facebook “associazione culturale il palloncino bianco”