Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, saltano i presepi di Sabbia di Marina Centro e Torre Pedrera: “Troppi costi”

Rimini, saltano i presepi di Sabbia di Marina Centro e Torre Pedrera: “Troppi costi”

Niente Presepe di sabbia a Rimini per questo Natale. Lo fanno sapere gli organizzatori, comunicando che “l’edizione 2022/2023 non verrà realizzata”.

Che spiegano: “Il perdurare delle situazioni di rischio (covid, guerra, gas, elettricità …..) in essere in questo momento nel Paese e in Europa hanno visto lievitare i costi per la realizzazione del Presepe di Sabbia e non ci consentono di organizzare l’evento con una percentuale di sicurezza adeguata. Troppo alto il rischio di vedere vanificato il duro e costoso lavoro per realizzare il Presepe di sabbia e pertanto vista anche la difficoltà di reperire sponsor in questo delicato momento economico rinunciamo a malincuore alla nostra creatura”. Gliberto Montebelli ha anche anticipato che “salterà anche quello di Torre Pedrera”. 

“Vi diamo appuntamento al 2023 e approfittiamo dell’occasione per farvi Tanti Auguri e vi diamo appuntamento alla prossima edizione”, è l’amara conclusione.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up