Cerca
Home > Politica > Sadegholvaad, Lisi e Ceccarelli al rush finale elettorale dalle piazze ai locali

Sadegholvaad, Lisi e Ceccarelli al rush finale elettorale dalle piazze ai locali

È iniziato il conto alla rovescia per la chiusura della campagna elettorale e l’appuntamento con le urne dalla mattina di domenica fino al pomeriggio di lunedì. Nella serata di domani, venerdì 1 ottobre, andranno in scena i comizi di fine campagna delle candidati a sindaco della città: Jamil Sadegholvaad sarà di scena in Piazza Malatesta che – fresca di riqualificazione – tanto ha fatto discutere in campagna elettorale (dalle ore 20), Gloria Lisi gli sarà dirimpettaia nella vicina Piazza Cavour (dalle ore 22), ma si prende anche piazza Tre Martiri (alle 18.30). Enzo Ceccarelli va invece al nuovo locale “Porta Galliana” aperto di fronte all’omonima porta medievale oggetto di riqualificazione in questi mesi, fra i fiori all’occhiello del sindaco uscente Gnassi.

Al fianco di Jamil Sadegholvaad e Chiara Bellini  (candidato a sindaco e “designata” vicesindaca) arriva l’unico big di scena a Rimini, il presidente della Regione Stefano Bonaccini. Ci saranno anche il sindaco uscente Andrea Gnassi e i rappresentanti delle cinque liste della coalizione. Ad animare la serata i gruppi musicali del territorio che si alternano sul palco.

Il Comitato Elettorale di Gloria Lisi, insieme al MoVimento 5 stelle hanno programmato per domani 1° ottobre, due appuntamenti per l’ultimo rush finale. Il primo si svolgerà in Piazza Tre Martiri a partire dalle ore 18,30 ed ospiterà il Comizio di chiusura della campagna elettorale con gli interventi di tutti i capilista delle liste che sostengono Gloria Lisi, gli interventi dei parlamentari del MoVimento 5 Stelle, Giulia Sarti e Marco Croatti e a chiudere l’intervento finale di Gloria Lisi.

E si bissa alle 22 in Piazza Cavour a pochi passi dalla festa del centrosinistra. “In piazza Tre Martiri saranno allestiti una serie di punti ristoro che offriranno una cena “finger food” a base di pesce. Non mancheranno le caldarroste a salutare l’arrivo dell’autunno. A seguire alle 22,00 in Piazza Cavour, “Aspettando la Mezzanotte con Gloria”, una festa tra amici e sostenitori per chiudere in allegria ed in serenità questa lunga galoppata elettorale”.

Enzo Ceccarelli evita le piazze pubbliche a cui preferisce la nuova piadineria di Porta Galliana: la festa di fine campagna della coalizione di centrodestra (Lega, Fratelli D’Italia, Il Popolo della famiglia, Noi amiamo Rimini, Frisoni per Ceccarelli, La casa del moderato) è in programma dalle 19.30

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up