Sabrina Vescovi, candidata a sindaco di Riccione per il centro sinistra, continua la sua intensa campagna in vista della prova decisiva del ballottaggio di domenica 25 giugno. Ecco come la Vescovi presenta le sue prossime attività:
Questi ultimi intensi giorni di campagna elettorale ci danno l’importante possibilità di tornare ad incontrare i cittadini. Insieme, partendo dall’ascolto, abbiamo costruito il nostro programma elettorale. Ora è il momento della condivisione. Della Riccione che sulla ritrovata unità costruisce il suo rilancio sociale ed economico. Un messaggio su cui insisteremo con forza di qui a domenica, in tutte le occasioni pubbliche che avremo.
L’abbiamo fatto anche domenica sera con un’altra iniziativa simbolica, “Dont’ stop the fun”, per ribadire come il divertimento sia anche un valore, non solo rumore, e come la nostra possa davvero diventare la città della ‘25esima Ora’, dove notte e giorno possono illuminarsi a vicenda.
Ora questa necessità di ritrovarci prima di tutto come comunità sarà anche il filo conduttore del tour che abbiamo in programma per questi giorni che precedono il ballottaggio. Ci sposteremo a bordo di un camper, un mezzo a cui sono particolarmente affezionata, e lì dove ci fermeremo trasformeremo le nostre piazze in occasioni di ritrovo, per incontri, musica ma anche spettacoli. Vi aspetto.
Sabrina Vescovi
Il programma
Questa sera l’appuntamento è al Parco di via Ortona; domani martedì 20 giugno assemblea pubblica in piazza Pertini; mercoledì 21 in piazza Fontanelle musica e balli con la Cavalli Band; giovedì 22 in piazza Spontricciolo largo al gruppo spettacolo Balla con Noi.
Gran finale venerdì 23 giugno con la festa di chiusura della campagna elettorale al Parco delle Magnolie
In tutte le iniziative è previsto l’intervento di Sabrina Vescovi.