Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Sabato gran finale per il Mystfest e annuncio del vincitore “Premio Gran Giallo città di Cattolica”

Sabato gran finale per il Mystfest e annuncio del vincitore “Premio Gran Giallo città di Cattolica”

Sabato 24 gran finale per il MystFest di Cattolica. Oltre l’attesissimo evento dedicato al film Suspiria di Dario Argento, musicato live dai Goblin, sarà infatti annunciato nella serata di sabato il vincitore del XLIV Premio Gran Giallo città di Cattolica.

Il lavoro è stato selezionato dalla giuria d’eccezione formata da Cristiana Astori, Annamaria Fassio, Franco Forte, Carlo Lucarelli. Marinella Manicardi, Andrea G. Pinketts e Simonetta Salvetti che raccolgono ogni anno con impegno e professionalità una grande responsabiltà. Da sempre infatti il Premio Gran Giallo, vera e propria fucina di talenti, diventa il trampolino di lancio per scrittori italiani esordienti.

Verrà incoronato sul palco anche Fabiano Massimi, vincitore del Premio Tedeschi 2017, l’ambito riconoscimento dedicato alla memoria fondatore de I Gialli Mondadori che dal 2016 è ritornato a Cattolica, città in cui nacque 37 anni fa. Durante la serata verrà inoltre presentato il progetto della Nuova Arena Snaporaz, l’arena cinematografica nata dalla collaborazione con il Circolo del Cinema Toby Dammit e Giometti Cinema che trasformerà Cattolica in un cinema sotto le stelle per tutta l’estate.

Ultimi Articoli

Scroll Up