Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rubano bici a Rimini e Santarcangelo, bloccati dai Carabinieri

Rubano bici a Rimini e Santarcangelo, bloccati dai Carabinieri

Avevano rubato biciclette nei pressi della stazione ferroviaria di Rimini ed in una strada centrale di Santarcangelo di Romagna. Ma M. R., riminese di 37 anni, e S. B., gambiano di 25, sono stati sorpresi Carabinieri e ora risponderanno del reato di furto: sono stati denunciati in stato di libertà.

Durante l’intensa attività del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Rimini hanno anche denunciato in stato di libertà per danneggiamento D. C., originario di Campobasso ma di fatto senza fissa dimora. Ubriaco, è stato bloccato dai militari della stazione Rimini Porto subito dopo aver danneggiato un gazebo collocato all’interno dell’area di servizio “Repsol” di in via Jano Planco.

Sono scattate inoltre 3 denunce in stato di libertà per soggiorno illegale nel territorio dello stato contro C. M. S. G. G., peruviana classe 1979, H. M., tunisino classe 1979, e M. M., algerino classe 1967, tutti in Italia senza fissa dimora e con precedenti di polizia, sottoposti a controllo di polizia dai militari della stazione Rimini Miramare: sono risultati privi di permesso di soggiorno sul territorio nazionale.

Ultimi Articoli

Scroll Up