Cerca
Home > Ultima ora > Rockisland … all’Amatriciana

Rockisland … all’Amatriciana

Giovedì 8 settembre dalle ore 19 il Rockisland organizza una serata di raccolta fondi a favore dei terremotati del centro Italia.

Ci uniamo alle iniziative già fatte in questi giorni per ribadire con convinzione che Rimini è Solidale e che ognuno può fare la sua parte per dimostrare concretamente solidarietà con le popolazioni così duramente colpite dai tragici eventi sismici delle ultime settimane.

Nella splendida cornice del Molo di Levante, stiamo organizzando una kermesse di musica dal vivo e poesia, gustando un Grand Buffet al costo di 20 € .

Naturalmente nel menù è compresa la pasta alla Amatriciana che è diventata il simbolo della solidarietà di questi giorni.

Il ricavato verrà devoluto alla Protezione Civile della Regione Emilia – Romagna che ha “adottato” il paese di Montegallo (AP). In questi giorni si stanno valutando con il Sindaco del paese gli interventi prioritari da mettere in campo. Un rappresentante istituzionale della PC della Provincia di Rimini sarà presente alla serata per fornirci tutti gli aggiornamenti.

 

Saluteremo l’estate riminese con la generosa partecipazione di:

Brigida Sampaoli – Brani eseguiti al tramonto con l’affascinante accompagnamento dell’arpa, una assoluta anteprima per il Rockisland

Phil.armonic.band – Musica anni ‘60

Jam Session Jazz con:

Giacomo Pietrucci – Sax

Marco Di Meo – Chitarra

Onorino Tiburzi – Contrabbasso

Alessandro Pivi – Batteria

CUT – A rimpiattino con la vita – Poesia in compagnia di Raffaello Baldini a cura di Spigolo

Paolo Sgallini (new entry!)

Altri artisti e sorprese che si stanno aggiungendo giorno dopo giorno.

Ultimi Articoli

Scroll Up