Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rocco Siffredi alla fiera di Rimini: “Spinelli all’Isola dei Famosi? Sempre stati, Eva indietro mille anni”

Rocco Siffredi alla fiera di Rimini: “Spinelli all’Isola dei Famosi? Sempre stati, Eva indietro mille anni”

All’Isola dei Famosi gli spinelli ci sono sempre stati.  Parola di Rocco Siffredi, che  alla Fiera di Rimini per Enada Primavera (testimonial allo stand Betaland) parla poco di gioco e molto della trasmissione cui ha partecipato nel 2015. Intervistato da  Ida Di Grazia per Leggo.it, il pornoattore ha detto la sua sul cosiddetto . Il “canna gate”: «Mi dispiace per Eva e soprattutto per Francesco. Eva sembra essere rimasta indietro di mille anni e Francesco poteva vivere un’esperienza bellissima che invece è stata rovinata. E’ un ragazzo giovane e di grande personalità e per una stronzata ha perso tutto. Perché credetemi il canna gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre. Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente. Ripeto, mi dispiace molto per Eva che sembra essere rimasta indietro di trent’anni».

Sull’edizione di quest’anno e il ritorno di Valeria Marini, Rocco assicura: «Io con Valeria ci tornerei subito in Honduras, almeno scaldiamo quest’edizione. Scherzi a parte l’Isola è terapeutica, io ci tornerei pure gratis, dovremmo farlo tutti almeno una volta all’anno. Sei lontano dallo stress, completamente immerso nella natura e questo Valeria lo sa benissimo e fa bene a tornarci».

Rocco Siffredi è attualmente impegnato nella serie su Netflix con il “Siffredi Late Night – Hard Academy” e sta girando un documentario sulla sua vita e diversi spot pubblicitari. «Quello che desidererei davvero, però – confessa – è solo avere un po’ di tempo da dedicare a me stesso».

Ultimi Articoli

Scroll Up