All’Isola dei Famosi gli spinelli ci sono sempre stati. Parola di Rocco Siffredi, che alla Fiera di Rimini per Enada Primavera (testimonial allo stand Betaland) parla poco di gioco e molto della trasmissione cui ha partecipato nel 2015. Intervistato da Ida Di Grazia per Leggo.it, il pornoattore ha detto la sua sul cosiddetto . Il “canna gate”: «Mi dispiace per Eva e soprattutto per Francesco. Eva sembra essere rimasta indietro di mille anni e Francesco poteva vivere un’esperienza bellissima che invece è stata rovinata. E’ un ragazzo giovane e di grande personalità e per una stronzata ha perso tutto. Perché credetemi il canna gate è successo anche nella mia Isola e in quella di Malena, ma anche nelle altre. Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv. Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? La cannabis è legale in metà mondo, è stato montato un caso inutilmente. Ripeto, mi dispiace molto per Eva che sembra essere rimasta indietro di trent’anni».
Sull’edizione di quest’anno e il ritorno di Valeria Marini, Rocco assicura: «Io con Valeria ci tornerei subito in Honduras, almeno scaldiamo quest’edizione. Scherzi a parte l’Isola è terapeutica, io ci tornerei pure gratis, dovremmo farlo tutti almeno una volta all’anno. Sei lontano dallo stress, completamente immerso nella natura e questo Valeria lo sa benissimo e fa bene a tornarci».
Rocco Siffredi è attualmente impegnato nella serie su Netflix con il “Siffredi Late Night – Hard Academy” e sta girando un documentario sulla sua vita e diversi spot pubblicitari. «Quello che desidererei davvero, però – confessa – è solo avere un po’ di tempo da dedicare a me stesso».