Ritorno di fiamma tra Valentina Vignali e Stafano Laudoni. Il dubbio di un probabile riavvicinamento era sorto già da qualche settimana, ma sabato 24 la notizia è stata confermata dagli stessi diretti interessati con tanto di immagini, Instragram Stories e frasi d’amore sui social network. Una foto li ritrae assieme, felicissimi, mentre si guardano negli occhi prima di baciarsi. Sul tavolo di fronte una torta di cioccolato preparata dalla giovane riminese per festeggiare il ventinovesimo compleanno del suo amato.
A colmare per primo la curiosità dei fan della coppia è stato proprio il festeggiato, che sotto la foto h aggiunto una dichiarazione d’amore e promessa di fiducia alla Vignali. “Ho sbagliato tanto. Forse con te ho fatto lo sbaglio più grande della mia vita: ho perso la tua fiducia. – scrive Laudoni – In questo breve periodo senza di te ho capito che il mio sentimento è sempre rimasto forte, è sempre rimasto lo stesso. Se oggi sono qui a festeggiare il mio compleanno insieme a te, è perché eri, sei e sarai per sempre l’unica donna che mi ha fatto innamorare veramente. Da certi occhi non si può e non si deve scappare. E anche se ce ne siamo dette di tutti i colori, per rabbia, per delusione, per ripicca io continuo ad ascoltare il mio cuore. Mi sei mancata, sono stato male anche io senza di te, farò di tutto per recuperare il tempo perso, riconquistare la tua fiducia e tornare ad essere quelli che siamo sempre stati. A noi che ne abbiamo passate tante ma superate tutte. Ti amo da morire. Grazie di esistere”. I due giocatori di basket si erano infatti lasciati in seguito a un tradimento da parte di Laudoni, che però la Vignali sembra aver perdonato. “…perché Dio mi ha suggerito che ti ho perdonato e ciò che dice lui…va ascoltato” – scrive sul social network la giovane, riprendendo un famosa strofa di Tiziano Ferro e condividendola sotto la foto di loro due assieme.
La storia tra i due è stata molto travagliata e al centro del gossip. Stefano Laudoni infatti aveva avuto un flirt con Francesca Brambilla, protagonista di Avanti un Altro, e si diceva poi avesse intenzione di partecipare al programma Uomini e Donne in veste di tronista per cercare un nuovo amore. La Vignali e Laudoni inoltre avevano battibeccato pubblicamente dopo una foto postata dalla riminese sempre sui social che la ritraeva si trovava negli USA in compagnia di un giovane e aitante cestista.