Cerca
Home > Cronaca > Trovato morto Giovanni Succi, il cacciatore scomparso a Poggio Torriana (FOTO)

Trovato morto Giovanni Succi, il cacciatore scomparso a Poggio Torriana (FOTO)

Dopo quasi una settimana di ricerche ininterrotte è stato rinvenuto il cadavere di Giovanni Succi, il cacciatore di Poggio Torriana scomparso il 21 novembre nei boschi adiacenti il piccolo comune dell’entroterra riminese.

Il cadavere del 58 enne è stato individuato vicino al luogo in cui era stata trovata la sua auto durante le prime ore di ricerca, con i suoi due cani rimasti a vegliare il padrone. I due animali, di razza Breton, stanno bene, ma i militari hanno dovuto prenderli in braccio per procedere all’esame del cadavere.

Il corpo di Succi presenta una vistosa ferita alla gola e secondo le ricostruzioni fatte dalle Forze dell’Ordine l’uomo sarebbe deceduto a causa di un tragico incidente. Succi sarebbe scivolato in una zona impervia infilzandosi con la canna del fucile. 

Mentre scavalcava un tronco, si sarebbe appoggiato con una mano sul fucile usato come bastone, scivolando e cadendo con tutto il peso del corpo e l’arma gli si sarebbe conficcata nel collo. Ma sarà l’autopsia a stabilire con esattezza le cause della morte.


 

Ultimi Articoli

Scroll Up