E’ appena stato rinnovato il Consiglio Direttivo della Camera Civile di Rimini, la principale associazione forense del foro di Rimini, con mandato per il triennio 2021-2023.
Le elezioni, tenutesi il 3 febbraio 2021, hanno visto la riconferma dei precedenti componenti avvocati Riccardo Belli, Maria Camporesi, Andrea Deangeli, Stefano Della Vittoria, Lara Gobbi, Mauro Gualtieri e Claudia Pratelli, a cui si sono aggiunti gli avvocati Anna Belli e Vito Guglielmi.
Il Direttivo ha quindi deliberato le proprie cariche interne che vedono l’Avv. Presidente, l’Avv. Mauro Gualtieri Vice – Presidente, l’Avv. Claudia Pratelli Segretario e l’Avv. Lara Gobbi Tesoriere.
Il Presidente ha già comunicato che il Direttivo, con la collaborazione dell’Avv. Massimiliano Semprini (componente uscente ed attuale Consigliere della Giunta Nazionale), si è messo immediatamente al lavoro per organizzare il VIII Congresso Nazionale UNCC, evento prestigioso che si terrà nel prossimo mese di settembre a Rimini. Una sfida importante ed impegnativa, anche alla luce della situazione attuale, che porterà lustro alla categoria forense riminese ed alla città.