Rinascita Basket Rimini comunica la conclusione della campagna abbonamenti “Il Flaminio della Gente”. 603 tessere sottoscritte, alle quali vanno aggiunte quelle dei tesserati delle 12 società affiliate al progetto RBR, per un totale di 1.123 RBR PASS che portano la totalità degli ‘aficionados’ biancorossi a livelli veramente importanti per la categoria.
La società, lo staff tecnico e dirigenziale e tutti i giocatori RINGRAZIANO TUTTI COLORO che hanno dato fiducia a un progetto nato nell’estate 2018 per cambiare lo status quo della pallacanestro cittadina cercando di riaccendere una scintilla che, ovviamente, va alimentata giorno dopo giorno, partita dopo partita, stagione dopo stagione.
Contestualmente, la società RBR è orgogliosa di accogliere, tra i soci del progetto, l’azienda riminese CONTROL ROOM, specializzata nel campo della “safety and security”.
“Essendo Control Room una nuova realtà che racchiude l’esperienza decennale di professionisti nel mondo dell’intrattenimento e della formazione, nel nuovo millennio crediamo sia fondamentale il confronto e la fusione fra i settori più disparati e le aziende che vi operano – è il commento di Luca Amati di CONTROL ROOM –. Crediamo che una città come Rimini abbia bisogno di realtà come le nostre, e soprattutto come quella di RBR, nata dai riminesi per i riminesi”.