Nel pomeriggio di una giornata affollatissima, oggi a RiminiWellness tanti vip dello sport e del mondo dello spettacolo hanno incontrato i loro fans e provato discipline ed attrezzi.
Ospite di Well Dance, che ha festeggiato la partnership con Lotto, è arrivata la showgirl Giorgia Palmas, entusiasta di quanto visto: “E’ straordinario, questa manifestazione è un concentrato di energia e vitalità”. (foto allegata)
Da Technogym, il saltatore in alto Gianmarco Tamberi, campione mondiale indoor 2016, si è cimentato in una gara SKILLROW, concentrato di tecnologia per la perfetta simulazione del canottaggio in acqua. Tamberi ha anche “sfidato” la campionessa di karate Sara Cardin e i due olimpionici di canottaggio Rossano Galtarossa e Scott Durant. (foto allegata)
Attese, applaudite, e destinatarie di un affetto straordinario, le Farfalle della nazionale italiana di ginnastica ritmica si sono esibite sul palco di Freddy, in preparazione ai campionati del mondo di Pesaro dal 30 agosto.
Oney Tapia, campione paralimpico e vincitore dell’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle’, ha fatto danzare oltre 5.000 persone al ritmo di zumba insieme a Beto Perez, il creatore del programma che ha rivoluzionato il mondo del fitness. Fondata nel 2001, Zumba – che unisce ritmo e coreografie facili da eseguire – può contare su oltre 15 milioni di partecipanti a settimana, in 200mila location e 186 Paesi.
Domani a RiminiWellness è atteso Sebastian Melo, finalista e vincitore del premio della critica ad “Amici 16″(ore 12.30 sul palco Cruisin’ al padiglione D5). Sebastian Melo ha scelto Cruisin’, Dance Partner di RiminiWellness, per la sua prima apparizione davanti al grande pubblico a pochi giorni dalla fine della trasmissione e ritirerà il premio “Grandi Talenti”.