Cerca
Home > Primo piano > Riminiterme. Mirco Pari nuovo amministratore delegato

Riminiterme. Mirco Pari nuovo amministratore delegato

RiminiTerme si cambia. Il Comune di Rimini ha nominato la nuova dirigenza di RiminiTerme.  L’azienda che gestisce il Talasso non avrà più un consiglio d’amministrazione ma un Amministratore Unico , Mirco Pari, direttore di Confesercenti. Il presidente Luca Ioli non è stato riconfermato. Importante sarà il lavoro del nuovo amministratore.

RiminiTerme ha infatti in proprietà l’ex colonia Novarese oltre al Talassoterapico. L’impegno del Comune di Rimini è quello di trovare investitori privati per la realizzazione di un progetto di riqualificazione dell’intera area. Per questa ragione RiminiTerme aveva pubblicato un bando per individuare con procedura competitiva a evidenza pubblica, il soggetto privato che doveva valorizzare la struttura, di cui andrà a detenere l’intera partecipazione societaria.

A  gennaio 2022 il bando pubblico per la vendita della partecipazione del 100% della società Riminiterme Sviluppo srl è andato deserto.

Non sarà semplice il lavoro del nuovo Amministratore Unico. Ricordiamo che il Comune di Rimini detiene l’82,67% della proprietà di Riminiterme

Ultimi Articoli

Scroll Up