Rimini spopola sui social e lo fa anche grazie alle iniziative messe in campo dal Comune di Rimini, come ad esempio contest #myrimini. Una costola di questo progetto ha esordito qualche settimana fa e pare stia riscuotendo molo successo. Parliamo di #RiminisecondoTrE, il popolare contest di #MyRimini 2018 che ha superato le 500 immagini proposte dagli attivissimi fotografi iscritti.
Per quanto riguarda il regolamento, chi desidera contribuire a questa gioiosa celebrazione delle bellezze della Città può ancora iscriversi e partecipare, restano oltre 20 giorni utili fino al 3 settembre, mentre chi è già iscritto può continuare a pubblicare liberamente e la regolare partecipazione è garantita a tutti i prossimi iscritti senza limite di pubblicazione.
Sono ammesse tutte le immagini pervenute al profilo @comunerimini con gli hashtag #MyRimini e #RiminisecondoTrE oltre a quello del tema scelto come indicato nel regolamento http://www.comune.rimini.it/myrimini-edizione-2018 indipendentemente dai like ottenuti.
Le 16 immagini scelte dalla giuria saranno esposte dal 29 Settembre al 28 Ottobre a Rimini Foto d’autunno 2018 al Museo della Città, nel grande spazio espositivo di Rimini secondo TRE (ala nuova secondo piano) per l’intero mese durante il quale sarà disponibile una sequenza di eventi professionali di alta qualità dedicati alla Fotografia.
Per qualsiasi aggiornamento consultare il nuovissimo sito ufficiale della manifestazione: www.riminisecondotre.it
ed il profilo facebook: www.facebook.com/riminisecondotre/