Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini. Zona Ospedale incidenti a catena. Chiusa la viabilità

Rimini. Zona Ospedale incidenti a catena. Chiusa la viabilità

Oggi pomeriggio, verso le 17.30 incidente nella zona dell’Ospedale Infermi di Rimini. Una 500 dopo aver fatto la rotatoria di via Settembrini, per cause in via di accertamento dalla Polizia Municipale di Rimini , ed aver percorso un tratto di via Marradi in direzione Riccione, perdeva il controllo dell’auto ed invadeva l’altra corsia di marcia. Inevitabile l’impatto con una Mini che percorreva via Marradi nella direzione opposta di marcia.

L’impatto delle due auto è stato violento ed ha richiesto la chiusura di tutta la via Marradi, dal semaforo con Via Rimembranze sino alla rotatoria di via Settembrini. Per fortuna non vi sono feriti ma solo danni alle auto. La chiusura di quel tratto di viabilità in un ora di punta per il rientro dal lavoro ha provocato disagi alla circolazione.

Disagi che si sono aggravati con un tamponamento in rotatoria dopo pochi minuti nei pressi della rotatoria tra via Settembrini e via Flaminia. Anche in questo caso solo danni alle auto e lavoro per i carrozzieri ma anche ulteriori disagi alla circolazione che è andata letteralmenbte in tilt in tutta la zona. per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia Municipale.

Ultimi Articoli

Scroll Up