Con l’arrivo dell’estate torna Boabay il parco acquatico galleggiante che da qualche anno caratterizza lo specchio di mare davanti al bagno 54 di Rimini e anima la bella stagione di chi vuole divertirsi in acqua tra tuffi e bracciate. Che quest’anno potranno essere immortalati negli scatti di un personaggio assai particolare. Una sirenetta , come si deduce dall’annuncio –Where’s my beauty mermaid? -con cui lo staff ha comunicato di essere alla ricerca di una candidata: deve avere un’età compresa tra i 18 e i 27 anni, essere socievole e social, dotata di ottima acquaticità -in grado di nuotare con la monopinna – e disponibile nei week-end dei mesi di luglio e agosto.
La Mermaid abbigliata da perfetta sirena, con tanto di pinna, accoglierà gli ospiti di Boabay all’info-point, per poi tornare nel suo elemento naturale, l’acqua. Da qui, comodamente adagiata su uno degli isolotti di Boabay e “armata” di GoPro e smartphone, racconterà per immagini e storie la vita del parco galleggiante e dei suoi “abitanti” sui social.
Il casting è iniziato ieri. Le interessate possono inviare il proprio profilo all’indirizzo mail mermaid@boabay.it . Le candidate saranno selezionate nella giornata di domenica 26 maggio alle ore 11.00 presso lo stabilimento balneare 54 di Rimini.