Grande successo di pubblico per il secondo giorno di Vivi Benessere! Sale piene per seguire le conferenze, gli show cooking, i relatori del panorama nazionale e internazionale che si sono susseguiti sul palco di “Fermati Vivi” la Sala dell’ Anfiteatro, trattamenti e massaggi, laboratori di autoproduzione, free class.
Oggi, domenica 7 maggio l’ultimo giorno del Festa multisensoriale per udire, vedere, sentire, toccare ed evocare il benessere totale.
Tra i momenti “clou” dell’ultima giornata sarà l’intervento di Syusy Blady, previsto per le 9,30, per presentare il suo libro “I miei viaggi che raccontano tutta un’altra storia”.
Syusy Blady ha avuto l’occasione di girare il mondo, incontrare persone, fare esperienze che non capitano a tutti. Dal Medio Oriente al sud America, dalla Mongolia all’India, dalla Cambogia al Giappone e non solo. I temi che tratta nel suo libro sono quelli a lei cari: dal divino femminile all’arrivo dei popoli nordici nel nostro Mediterraneo passando per la storia dell’umanità rivisitata attraverso i miti antichi e sumeri. “Tutto questo per arrivare ad una certezza – sostiene Siusy Blady – ovvero, che bisogna riscrivere i sussidiari, ripensare a quello che sappiamo e ci è stato imposto di pensare, per arrivare ad ipotizzare un’altra storia”!