ViviBenessere l’evento dedicato al benessere totale organizzato da Macrolibrarsi, Gruppo Macro, La.Ri.Co e Le Vie del Dharma si chiude oggi con uno straordinario successo, oltre le aspettative degli organizzatori. Il pubblico giunto da tutta Italia ha raggiunto le 10.000 presenze nei primi due giorni, mentre si prevede di arrivarne a contare a chiusura evento circa 18.000.
L’evento ha riunito tantissime attività legate al benessere: 16 conferenze dal palco centrale con ospiti nazionali ed internazionali per festeggiare i 30 anni di Macro Edizioni, 13 workshop, 15 tra show cooking e autoproduzione, 28 eventi legati allo yoga, 16 mini conferenze con ospiti eccezionali tra cui, oggi Syusy Blady, 14 free class, 6 tipologie di trattamenti per lasciarsi accarezzare e coccolare, oltre 200 espositori, 100 persone di staff interno.
Francesco Rosso Direttore Generale di Macrolibrarsi e Gruppo Editoriale Macro: “Vivi Benessere, che in questa terza edizione festeggia il trentesimo compleanno della Macro Edizioni, quest’anno ha triplicato il numero degli espositori, mantenendo quell’aria di familiarità ed energia positiva che da sempre ci distingue da altre fiere ed eventi con la stessa presenza di ospiti. Vivi Benessere non si ferma oggi ma proseguirà a Torino al Salone del Libro dal 18 al 22 maggio, al Sana di Bologna dall’8 al 11 settembre e a Macrolibrarsi Fest il 16 settembre. Vivi Benessere ha smosso tante coscienze arrivando a coinvolgere media al di fuori dei nostri canali di comunicazione, come ad esempio il Resto del Carlino che ha inserito 16 pagine del programma dell’evento nel giornale. Il mio auspicio più grande è che Vivi Benessere porti un cambiamento o anche solo un attimo di riflessione consapevole nella vita di chi ha partecipato all’evento”.
Gruppo Editoriale Macro è una realtà editoriale di grande spessore nel panorama nazionale. Con oltre 5 milioni di copie vendute dal 1987 a oggi, il gruppo si è distinto quest’anno per il successo legato al libro La Vita Segreta degli Alberi e il Magico Potere di Sbattersene il c…o”.