Le feste di Natale e fine anno si arrichiscono di un nuovo evento a Rimini. Si tratta del 1° Villaggio di Natale creato sulle spiagge di Marina Centro (Bagni 20-28A) in stretta collaborazione con il Comitato di Via Vespucci e FIATS Animazione.
Si tratta dell’inizio di un percorso, come viene spiegato nella presentazione dell’iniziativa, che, negli anni a venire, concluderemo con il villaggio più grande d’Italia. Iniziamo con un primo passo quest’anno, nascerà il Villaggio di Babbo Natalenell’area che include gli stabilimenti balneari da piazzale Kennedyfino a viale Vespucci, un anello che congiunge la passeggiata al mare.
Il villaggio aprirà domani (8 Ducembre) e chiuderà il 6 gennaio. L’apertura si concentrerà nei weekend, ma dal 21 dicembre le attrazioni accoglieranno il pubblico tutti i giorni fino al 6 gennaio.
Nel villaggio trovano posto anche anche i comuni della Valmarecchia per promuovere i loro territori. Nella casa di Babbo Natale sarà possibile vedere gli elfi e tante altre attrazioni per i più piccoli.
Per i più grandi show serali con i cominci di Zelig off.
Ma il divertimento non sarà solo sulla spiaggia. Sul lungomare, di fronte al bagno 26 vi sarà un Luna park ribattezzato Santa Park sulla via Tintori. Giostre, autoscontro, montagne russe per i più piccoli e tanto altro per un divertimento che proseguirà sulla vicina viale Vespucci.