BoaBay, il parco galleggiante più grande del mondo nel mare di Rimini, ospiterà il Festival dei Bambini, la manifestazione che si svolge su tutta la Riviera Romagnola e vede coinvolti per l’intero weekend dal 16 al 18 giugno 2017 operatori di spiaggia, strutture ricettive e parchi di divertimento con tantissimi appuntamenti imperdibili per tutta la famiglia.
www.ilfestivaldeibambini.it
Il Festival dei Bambini sbarca a BoaBay nella divertentissima Area Kids, il Goleador Water Stadium, il nuovo e originale parco galleggiante che da quest’anno affianca BoaBay: dedicato esclusivamente ai bimbi dai 6 anni ai 140 cm di altezza, che possono accedervi solo se accompagnati da un adulto (+ 18), l’aquapark galleggiante è realizzato in collaborazione con Perfetti Van Melle, il gruppo italiano di produzione e distribuzione di confetteria, caramelle e gomma da masticare.
Venerdì 16 giugno dalle ore 11.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 16.00 tutti i bimbi dai 6 anni ai 140 cm di altezza che si prenotano in anticipo possono accedere al Goleador Water Stadium e partecipare alla gara Goleador Water Game pagando € 6 anziché € 10 di ingresso all’aquapark. Il gioco consiste in una speciale prova di abilità sui gonfiabili galleggianti dell’area dedicata ai bambini, si vince l’imperdibile pallone firmato Goleador!
Sabato 24 giugno alle ore 11.00 a BoaBay: inaugurazione ufficiale del Goleador Water Game, il divertentissimo gioco che si terrà tutti i giorni fino al 27 agosto alle ore 11.00 nell’Area Kids Goleador Water Stadium: ospite speciale Adrian Ricchiuti, il nuovo team manager del Rimini Calcio.