Cerca
Home > Ultima ora politica > Rimini, Vanni Lazzari (PD): “Cari imbrattatori del Fulgor, lasciate in pace la bellezza di cui avreste tanto bisogno”

Rimini, Vanni Lazzari (PD): “Cari imbrattatori del Fulgor, lasciate in pace la bellezza di cui avreste tanto bisogno”

La presa di posizione di Alberto Vanni Lazzari, segretario del PD Città di Rimini, sulle scritte nel muro del cinema Fulgor:

Imbrattatori, molesti, fastidiosi e inopportuni. La libertà di opinione è uno dei valori fondativi del Partito Democratico e della democrazia in generale, non per questo potete sentirvi “liberi” di offendere il patrimonio urbano della nostra (vostra?) Città. 

Tra l’altro prendendo di mira proprio una parete, quella del rinato Cinema Fulgor, testimone dell’azione di rinnovamento che l’amministrazione a trazione PD ha messo in atto da tempo e che non accenna minimamente a esaurirsi. Tra motori culturali e nuovi assetti infrastrutturali oggettivamente sotto gli occhi di tutti. 

Pertanto, se volete offendere o mandare in qualche noto luogo il Partito Democratico, provate a farlo con gli strumento minimi dell’intelligenza che, nonostante tutto e per credito di fiducia, riteniamo siate in grado di esercitare. Vi aspettiamo nei nostri spazi di confronto. Lasciate in pace la bellezza e l’arte di cui avreste tanto bisogno”.

Alberto Vanni Lazzari – PD Città di Rimini

Ultimi Articoli

Scroll Up