Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, “Una foto per la vita”: iniziativa di Lea Carella per devolvere soldi all’Infermi

Rimini, “Una foto per la vita”: iniziativa di Lea Carella per devolvere soldi all’Infermi

La fotografa riminese Lea Carella, insieme ad altri colleghi italiani, ha deciso di non rimanere con le mani in mano e di lanciare un’iniziativa utile a raccogliere fondi per l’emergenza Coronavirus, mettendo in campo le proprie competenze.

“Non è possibile, davanti a tutto quello che sta accadendo, restare solo a guardare e non fare nulla – spiega illustrando l’iniziativa attraverso i social – . Nonostante le difficoltà che tutti dovremo affrontare per far quadrare i conti, alla riapertura delle nostre attività chiuse da settimane. Ma le vite valgono molto più del denaro. Per questo, con numerosi fotografi italiani, ciascuno a sostegno della struttura ospedaliera o della protezione civile più prossima, abbiamo deciso di attivarci”.

“Svolgerò alcune sessioni fotografiche per donare all’ospedale di Rimini l’intero ricavato, come già in passato ho fatto per l’emergenza terremoto e per l’associazione Arop. Sarà molto? Sarà poco? Dipende da voi! Effettueremo i servizi appena possibile, ma il denaro alle strutture serve ora. Facciamo scattare la solidarietà!”

Ecco il link dell’iniziativa: https://m.facebook.com/unafotoperlavita/

Ultimi Articoli

Scroll Up