Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, un altro pusher pizzicato a spacciare nel Parco Murri

Rimini, un altro pusher pizzicato a spacciare nel Parco Murri

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Rimini hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 37enne senegalese.

I militari lo hanno in flagranza di reato nel Parco Murri nel pomeriggio di ieri 3 settembre, mentre cedeva uno dose di sostanza stupefacente. Episodio non saltuario, perchè dalla perquisizione personale a carico sono spuntate fuori altre dosi di droga già pronte per essere cedute e contanti, probabile introito dell’attività illegale.

Condotto in caserma ed espletate le formalità di rito, G.E.M. (queste le sue iniziali) è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Nel corso della mattinata odierna, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Rimini in attesa della prima udienza dibattimentale fissata per il giorno 30.09.2019.

Ultimi Articoli

Scroll Up