Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, turista minorenne aggredito a pugni e ginocchiate e rapinato a Marina Centro

Rimini, turista minorenne aggredito a pugni e ginocchiate e rapinato a Marina Centro

Un turista di 17 anni originario della Provincia di Varese, Gallarate per la precisione, è stato rapinato nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 luglio è stato rapinato poco dopo l’1.30 sul marciapiede davanti al Coconuts. Ad aggredirlo un gruppo di quattro nordafricani tra cui una 31enne e un 44enne con precedenti. E’ stato proprio quest’ultimo a strappare una catenina d’oro dal collo del minorenne che era in vacanza a Rimini con due coetanei. Primo lo strappo, poi una raffica di pugni e ginocchiate all’addome.

A dargli manforte i tre complici che hanno iniziato a malmenarlo dopo i suoi tentativi di riappropriarsi della collanina. La 31enne e il 44enne sono riusciti a scappare in direzione Grand Hotel, sono stati raggiunti dalla vittima e poco dopo dai Carabinieri che nel frattempo erano stati allertati dagli amici del giovane.

I due sono stati arrestati per rapina impropria in concorso aggravata mentre gli altri sono riusciti a fuggire. Il 44enne era già stato colpito dal provvedimento di divieto di dimora in Provincia e ha precedenti per rapina.

Ultimi Articoli

Scroll Up