Cerca
Home > Cronaca > Rimini, tradito dall’odore della droga, trovato con mezzo kg di marijuana e un etto di cocaina in casa

Rimini, tradito dall’odore della droga, trovato con mezzo kg di marijuana e un etto di cocaina in casa

C’era uno strano via vai di giovani in quella casa di via Lagomaggio a Rimini. E ancor più strano l’odore che ne esalava. Tenuto d’occhio il luogo per un po’, i Carabinieri, ottenuto un mandato di perquisizione, hanno deciso di dare un’occhiata dentro.

Vi hanno trovato, S. S., cittadino tunisino classe 1993, regolarmente residente in Italia da diversi anni. Ma anche, come sospettato, 4 involucri contenenti complessivamente 480 grammi di marijuana, altri 2 involucri contenenti 105 grammi di cocaina, 3 bilancini elettronici di precisione e materiale vario per il successivo confezionamento in dosi delle sostanze.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro in attesa di esperire gli accertamenti di laboratorio del caso.

Condotto in caserma ed espletate le formalità di rito, S. S. è stato dichiarato in arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti in flagranza di reato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Nel corso della mattinata odierna, a seguito di udienza di convalida svoltasi presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato ed il giovane in attesa del processo la cui data è da fissare, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ultimi Articoli

Scroll Up