Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, Tiberio: domani “Il Vangelo Matteo secondo Z”. Documentario dedicato al Cardinal Zuppi

Rimini, Tiberio: domani “Il Vangelo Matteo secondo Z”. Documentario dedicato al Cardinal Zuppi

Terza serata al Cinema Tiberio di Rimini per la rassegna FICE Emilia Romagna Doc in Tour, il tradizionale appuntamento dedicato al documentario emiliano-romagnolo: la rassegna è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili distanziati (58) per la normativa vigente in materia sanitaria. I posti verranno assegnati direttamente in biglietteria in ogni serata, non si effettuano prenotazioni. Le proiezioni iniziano alle ore 21.

Domani, 2 luglio, è in programma una serata dedicata al sociale: il primo film in programma è Il Vangelo secondo Matteo Z – professione vescovo di Emilio Marrese che segue l’attività dell’instancabile Cardinale Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna nelle sue frenetiche giornate, con la partecipazione amichevole di Bob Messini e Alessandro Bergonzoni. A seguire Storie del dormiveglia di Luca Magi che racconta le storie degli ospiti del Rostom, dormitorio bolognese che ospita numerosi senza fissa dimora.

 

Sicurezza: 

sanificazione giornaliera della sala;

clima: ricambio d’aria proveniente al 100% dall’esterno;

impianti sanificati con interventi ad-hoc in base all’affluenza;

ingresso consentito con utilizzo individuale della mascherina ad uso civile per entrata ed uscita dalla sala e per gli spostamenti dal proprio posto durante lo spettacolo. Durante la proiezione è consentita la rimozione della mascherina;

dispenser gel igienizzante all’ingresso del cinema;

tutto lo spazio che serve per la tua sicurezza: distanziamento delle sedute: minimo 1 metro (da 161 posti a 58 posti base).

 

Info: 

328 2571483

www.cinematiberio.it 

Ultimi Articoli

Scroll Up