Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini: The Chemical Brothers + 2ManyDjs per una notte imperdibile al Summer Beach Arena

Rimini: The Chemical Brothers + 2ManyDjs per una notte imperdibile al Summer Beach Arena

Non solo Notte Rosa e Molo Street Parade: l’estate del clubbing riminese tocca il suo culmine il 29 luglio, quando, per la prima volta sulla sabbia della Riviera romagnola, arrivano i Chemical Brothers

Il duo Inglese non ha certo bisogno di molte presentazioni: dal 1995Tom Rowlands e Ed Simons contribuiscono alla scrittura della storia della musica elettronica, e ancora non hanno smesso di dire la loro.

Insieme ai Chemical Brothers, ci saranno i 2ManyDjs, vale a dire i fratelli David e Stephen Dewaele. I due belgi sono in giro dagli anni Novanta con il progetto Soulwax, di cui 2ManyDjs è un off project, nato quasi per gioco, che ha conquistato nel tempo un posto di tutto rispetto nel panorama elettronico contemporaneo.

A completare la line up artistica di questo mini-festival che si svolgerà dalle 18.00 alle 02.00 di notte, ci saranno anche Capofortuna (nuovo progetto elettronico di Rame Pataboys assieme a Riccardo Cardelli, fondatore del collettivo Funk Rimini), Toa Mata Band live (un’orchestra meccatronica ideata e concepita da Giuseppe Acito nel suo studio Opificio Sonico, composta da otto piccoli personaggi della serie LEGO Bionicle, programmati per suonare drum-synth, percussioni acustiche e smartphones). Apriranno le danze il duo talentuoso di dj riminesi Andrea Speed e LENny.

La Summer Beach Arena si pone come novità assoluta di questa estate 2017 e la location sarà senza dubbio una delle più suggestive a livello nazionale: la spiaggia libera di Rimini all’ombra della ruota panoramica è entrata ormai nell’immaginario collettivo dei giovani di tutta Italia grazie alla Molo street parade e al Corona Sunset festival svoltisi negli ultimi anni.

biglietti e info: http://www.ciaotickets.com/evento/chemical-brothers-2manydjs-rimini

Ultimi Articoli

Scroll Up