Cerca
Home > Ultima ora sport > Rimini – Ternana, iniziata la prevendita

Rimini – Ternana, iniziata la prevendita

E’ attiva la prevendita per l’incontro Rimini-Ternana, in programma domenica 30 dicembre con inizio alle ore 16.30.

I tagliandi possono essere acquistati nei seguenti punti vendita del circuito GO2 attivi in provincia di Rimini:

  • Tabaccheria Pruccoli, viale Vespucci 69 – Rimini (0541.27656)
  • Santarcangelo Eventi, via Pascoli 22 – Santarcangelo (0541.623818)

Il botteghino del “Romeo Neri” domenica sarà aperto dalle ore 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.45.

Si rammenta che è necessario presentarsi con un documento di identità (sia adulti che bambini), senza di questo non sarà possibile emettere alcun tagliando.

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare file ai botteghini.

Anche al botteghino del “Romeo Neri”, sino a un’ora dall’inizio della gara, i tagliandi saranno maggiorati della quota relativa ai diritti.

OSPITI: i tagliandi del Settore Ospiti potranno essere acquistati, al prezzo di € 10 + diritti di prevendita (per gli Under 14 l’ingresso è gratuito) e sino alle ore 11 di domenica 30 dicembre, nel punto vendita “Tabaccheria Barcaroli”, via XX Settembre 128 – Terni (0744.283950).  Allo stadio “Romeo Neri” la biglietteria ospiti resterà chiusa.

Dopo il brutto stop rimediato al “Città di Meda”, nella tana del Renate, il Rimini è immediatamente tornato al lavoro per preparare al meglio l’impegno casalingo in programma domenica con la Ternana, ultima gara prima della sosta prevista dal calendario. Questo pomeriggio i biancorossi, agli ordini di mister Leo Acori e dello staff tecnico, si sono allenati al “Romeo Neri”. Oggi e sabato, giorno della rifinitura, la seduta si svolgerà la mattina.

Sul fronte della squadra Acori in difesa ritrova Ferrani che ha appena scontato un turno di stop per squalifica e in questi pochi giorni dovrà verificare anche le condizioni di Arlotti.

Ultimi Articoli

Scroll Up