Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, tabaccaio minacciato da uomo con in mano coccio di vetro

Rimini, tabaccaio minacciato da uomo con in mano coccio di vetro

Il personale delle Volanti è intervenuto presso un tabaccaio sul lungomare di Rimini in zona Marina Centro dove era stato segnalato dal suo titolare un uomo molesto che impugnando una bottiglia di vetro si era posizionato all’esterno dell’esercizio presumibilmente in attesa dell’uscita del titolare.

Dalla ricostruzione dei fatti effettuata dagli agenti intervenuti è emerso che l’uomo arrestato, un gambiano di 29 anni, regolare in Italia, ogni giorno si recava presso quell’esercizio per chiedere un qualcosa, che ogni giorno gli veniva gratuitamente concessa.

Questa mattina l’uomo ha chiesto una crema solare e di fronte al rifiuto ottenuto ha impugnato una bottiglia e si è posto in posizione di attesa all’esterno del locale.

Quando sono intervenuti gli agenti, infatti, l’uomo era ancora lì e quando hanno iniziato a chiedere spiegazioni, quell’uomo che inizialmente sembrava calmo e tranquillo, ha impugnato la bottiglia anche nei confronti degli operatori e oltre ad opporre resistenza all’attività degli agenti ne ha ferito uno che è dovuto ricorrere alle cure mediche.

Ultimi Articoli

Scroll Up