Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, stazione: baby gang aggredisce e picchia tredicenne. Erbetta: “Serve postazione di Polizia”

Rimini, stazione: baby gang aggredisce e picchia tredicenne. Erbetta: “Serve postazione di Polizia”

Venerdì scorso, nel primo pomeriggio, un 13enne, mentre transitava nel sottopasso del grattacielo, è stato circondato da un gruppo di ragazzini, una baby gang, e rapinato della catenina e picchiato. Alcuni passanti, tra cui una signora, che hanno cercato di intervenire, hanno rischiato a loro volta di essere coinvolti nell’aggressione.

Alcuni poliziotti, prontamente intervenuti, hanno bloccato tre degli aggressori, tutti minorenni, di origine magrebina, in vacanza nella nostra città.

Storie di ordinaria violenza nella cattedrale nel deserto che è la nuova stazione – ha dichiarato Mario Erbetta, candidato a Sindaco per Rinascita Civica – ormai in balia di balordi, baby gang e spacciatori. Nessun controllo, taglieggiamento costante dei balordi presenti e ora terra di conquista delle baby gang magrebine. Insomma non ci facciamo mancare niente. Ma quando l’assessore con la valigia – ha ancora dichiarato Erbetta – sbatterà i pugni sui tavoli per la sicurezza per chiedere una postazione fissa di polizia alla stazione?”.

Arriva l’estate – conclude Erbetta – che porterà sempre più balordi in città e dobbiamo farci trovare preparati”.

Ultimi Articoli

Scroll Up